“Ti mando in quel Paese” è il primo libro di Nicola Paci, un manuale pensato come strumento di supporto per chi si cimenta nella vendita di viaggi.

Concepito e scritto da uno dei più grandi consulenti e venditori di questo settore, è il primo volume nel suo genere in Italia, testimonianza di un successo, riconfermato anno dopo anno, che accompagna l’utente, passo a passo, a sviluppare un vero e proprio metodo di lavoro.

Clicca qui per acquistare “Ti mando in quel Paese”

“Da giovanissimo ho sempre amato viaggiare e da subito ho desiderato trasformare questa mia passione in lavoro. Dopo tanti anni, posso confermare che il desiderio di lavorare nel turismo piace sicuramente a tanti, un settore in continuo fermento, che ogni anno attira tante persone, spinte semplicemente dalla loro passione, così come è successo a me.

Ragazzi e ragazze che hanno viaggiato molto o che immaginano che l’aver organizzato viaggi in autonomia sia di per se l’elemento chiave per trasformare la loro passione in lavoro, ma la realtà dei fatti poi si dimostra ben diversa rispetto a quella sognata.

Come in tutti i settori anche in quello turistico la passione e le capacità (amatoriali) se non sono unite a metodo, tecnica e disciplina (che rendono il tutto professionale) non portano alcun risultato, e tutti gli sforzi fatti restano fini a se stessi.

Centinaia e centinaia di colleghi a cui vedo spegnersi la luce dell’entusiasmo iniziale, passano in poco tempo “dalle stelle alle stalle”, prima ammaliati dal luccicante mondo dei viaggi e poi scioccati dall’effettiva realtà dei fatti.

Posso anche confermare che, soprattutto nella fase di avvio dell’attività, il lavoro da svolgere venga decisamente sottovalutato e in poco tempo quegli stessi principi e convinzioni che ti avevano spinto ad accettare questa sfida si consumano velocemente, disperdendosi per sempre.

Clicca qui per acquistare “Ti mando in quel Paese”

E a quel punto non ti resta che fare i conti con il tuo mercato, una vera e propria giungla composta di concorrenti spietati e di clienti diffidenti e mentre ascolti il ticchettio del tempo che scorre inevitabile, ti rendi conto che il nostro mondo non concede seconde possibilità a nessuno.

Facciamo parte di un settore avido con cui fare i conti, in cui i margini negli anni si sono ridotti al minimo e per questo motivo, oggi più che mai, serve saper cogliere le poche opportunità che il mercato concede, per fare in modo di ottimizzarle al massimo e convertirle in vendite.

Grazie all’esperienza acquisita in questi anni e ai numerosi errori compiuti, con i tanti investimenti fatti, sono riuscito a creare nel tempo un metodo di lavoro ideale per tutti coloro che si occupano della vendita di viaggi.

Un metodo che mi ha portato più volte a vincere, tra centinaia di operatori come me, il premio come consulente con il miglior fatturato all’interno dell’azienda per cui lavoro.

Ora spetta a te decidere se continuare per la tua strada ottenendo gli stessi risultati che hai raccolto fino ad oggi o decidere di cambiare la tua rotta e dare una svolta alla tua vita, personale e professionale, prendendo spunto da chi ha già ottenuto quello che vorresti ottenere.

Se sei curioso e appassionato al mondo del turismo questo libro sarà per te una buona lettura.

Se insieme a questo, sei pronto a cogliere stimoli e mettere in gioco alcune tu convinzioni, allora troverai la ricetta del tuo futuro successo, e starà solo a te realizzarlo.”

Clicca qui per acquistare “Ti mando in quel Paese”

Condividi ora!