Quante volte sei entrato in agenzia e ti sei trovato davanti ad un maremagnum di offerte che ti stavano dicendo “compra me” “compra me” e alla fine hai optato per la prima soluzione che ti capitava sotto mano, magari quella più economica?

Oppure ti sarà capitato di parlare con qualche operatore, il quale però lavorando nell’agenzia “vendo tutto per tutti” è costretto a conoscere tutto il mondo e di conseguenza oltre alla pagina del catalogo imparata a memoria, non riesce ad andare.

Ti sei mai trovato in una di queste due situazioni?


E allora ti sarai chiesto:

Come posso affidare i miei risparmi, il viaggio che ho sempre sognato, l’unico che mi posso concedere in un anno, magari quello di nozze, alla prima locandina che mi è apparsa sotto mano o al primo sprovveduto che conosce il sud-est asiatico solo sulla cartina geografica?


Non è quello che ti aspettavi, non è quello che avevi immaginato!


E poi scopri, direttamente sul posto e non prima, perché l’operatore che ti ha servito non è informato avendo studiato solo il catalogo, che:

  • Il pranzo tipico durante la visita di Chiang Mai, non è altro che una mensa dove centinaia di turisti ogni giorno vengono scaricati per consumare il loro pasto.
  • La visita agli elefanti si rivela un orrendo trekking a dorso del pachiderma e ti senti in colpa non solo per avere sprecato la giornata, ma anche per aver contribuito allo sfruttamento di questi animali.
  • La guida parlante italiano conosce solo buongiorno e buonasera.
  • L’assicurazione dell’agenzia locale ha delle coperture per te inutili e ora rimpiangi quelle 50 euro risparmiate che al momento della prenotazione ti avevano fatto optare per questa scelta, perché ora te ne chiedono diverse migliaia per curarti

Potrei continuare ancora, ma mi fermo qui.

Queste sono alcune delle esperienze che tanti viaggiatori che si sono approcciati a noi per la prima volta, hanno vissuto in passato e ci hanno raccontato.



Tutto questo oggi può essere superato

Per farlo però hai bisogno di essere guidato da operatori specializzati in quello che fanno, perché a te non interessa che trattino tutto il mondo, ma che siano super competenti nella materia che ti interessa in quel momento.

Se in futuro poi andrai a New York ci sarà tempo per parlarne, ma ora a te interessa acquistare il miglior viaggio, ricevere la miglior assistenza, costruire il miglior itinerario per questo viaggio.



E da chi potrai ricevere questo servizio?

Solo da chi è specializzato nel sud-est asiatico, da chi fa questo da sempre e nel tempo ha acquisito le giuste competenze in materia, le giuste conoscenze in loco e conosce di persona ciascun servizio e ogni singola località che andrai a visitare nel tuo prossimo viaggio.

Noi siamo questo e questo rappresenta il perché preferire noi rispetto alla totalità di agenzie che si trovano su strada e on line, che potrai incontrare durante il tuo percorso di preparazione al viaggio.

Phi Phi Island Aprile 2006: Poche palme e poche costruzioni nell’area di Ton Sai dopo il passaggio dello tzunami.

Condividi ora!